

Inizia giovanissima il percorso di studi con un corso di canto lirico presso l’Istituto arte e studio di Chieri (To). Ammessa al Centro di formazione musicale di Torino, studia teoria musicale con Stefano Maccagno e canto jazz con Barbara Raimondi accompagnata dalla pianista Silvia Cucchi.
Approfondisce la musica popolare e frequenta corsi di canto con Manu Thèron, Elena Ledda e Mogavero e studia cajon, jambe e percussioni a cornice e minori della tradizione del Sud Italia. Frequenta un corso di danza afro con l' insegnate Babacar Sall e di danze del sud con Erika Valentini; un percorso di approccio alla meditazione, respirazione consapevole e allenamento all'attenzione con Mauro Pallini, insegnate di meditazione.
Matura professionalità ed esperienza in ambiti molto diversi: il Circo di Novgorod, I Semaryus, suo primo progetto musicale (musica folk pop sperimentale), con i quali vince il concorso organizzato da Franco Musida e con Radio Life Gate; insieme ad Alessia Cravero e Giulia Provenzano compone il trio Le Tre Sorelle, in seno alla compagnia artistica La paranza del Geco di Torino, con l’obbiettivo di far conoscere e valorizzare le vocalità femminili del sud Italia.
Partecipa ad eventi in Italia e all’estero: Espace Senghor Bruxelles, Maison Musique – Rivoli, Inaugurazione Terra Madre - Torino 2014, 10 anni di Pollenzo – Celebration Week in collaborazione con Slow Food, HackUnitoOff con Eugenio Bennato - Montecarlo, Jeudi Nomades – Neuchâtel e molti altri.
Collabora a numerosi spettacoli, fra cui Hom Kosmos, sulle tradizioni spirituali e mistiche del mondo e Taranta Caòda, interazione musicale tra Sud Italia e Area Occitana e Francoprovenzale.
Con Sabrina Pallini e Giaime Mannias fonda il trio Sun Fire and Desire, che propone brani inediti roots reggae, dove è voce e percussioni.
Registra con la band francese Positive Mouvement il nuovo disco di Sabrina Pallini, inserendo due sue creazioni, Mode de Vie e Revolution!
Insieme a Giovanni Ruffino e Piero Ponzo da il via al progetto Senza Fili – inediti.